-

L’acqua perfetta… anche nel castello del vino

Golosaria | 15/03/2017 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

L'acqua più leggera d'Europa torna nel Monferrato, mettendo a tema l'incontro con i professionisti e ilcorretto stile di vita

L’acqua perfetta… anche nel castello del vino

Lauretana sbarca nel castello più sensoriale di Golosaria, tra le bollicine dei metodo classico e le note dei grandi rossi del Monferrato. Una novità nella strategia dell’acqua partner di Golosaria che proprio a Uviglie sarà pronta per incontrare i professionisti del settore curiosi di immergersi tra i brut e i vini rari.

Ma non solo: perché Lauretana si rivolgerà anche agli appassionati e agli sportivi portando, nel cuore della Comunità Europea dello sport 2017, uno dei suoi grandi temi, quello dello stile di vita e della vita all’aria aperta. La sua principale caratteristica, il basso residuo fisso (soli 14 milligrammi di solidi dissolti per litro che la rendono “l’acqua più leggera d’Europa”), la rende infatti ideale per la dieta degli sportivi. In Monferrato la troveremo in uno stand dedicato al Castello di Uviglie, in corrispondenza del Golosaria Point, negli stand della cucina di strada al Castello di Casale e nei punti di partenza per i percorsi con le e-bike.