-

Ca' dei Baghi

Confetture da meditazione

Ca' dei Baghi

Prodotti del territorio, passione, piacere. Sono le tre P che determinano il lavoro di questa bella famiglia guidata da Tullio Valcanover. I frutti trentini, coltivati nell’azienda agricola, sono trasformati in confetture, composte e succhi a cui non si può resistere, soprattutto per la loro incredibile freschezza.Da non perdere i succhi preparati da frutta ben matura con sola aggiunta di zucchero di canna e cottura sottovuoto: il loro fiore all’occhiello in particolare è il succo di mela.

Passando alle confetture, è da provare la delicatezza della confettura extra di cipolla speziata con retrogusto asprigno del succo di bucce d’arancia, ma anche i sapori intensi delle confetture da meditazione come mele cotogne e cannella, zucca al rhum e zucca allo zenzero o pere e cioccolato.

Tra le ricette della frutta sciroppata, interessante quella di ciliegie, mirtilli e lamponi sotto grappa e infine il Rumtopf, frutta conservata sotto alcol secondo un metodo tradizionale tedesco. Dalla loro azienda agricola arrivano anche crauti, verdure in agrodolce e farina della Valsugana.

Novità: Da provare la nuova composta di mele, frutto della passione e rhum, dedicata a Gloria, figlia prematuramente scomparsa. Una ricetta “dettata in sogno da Gloria” recita l’etichetta, per una composta da sogno.

Indirizzo

VIA MIRALAGO, 5
BOSENTINO (TN)
TRENTINO

Telefono

0461848184

E-MAIL

info@cadeibaghi.com

WEB

www.cadeibaghi.com