-

Ciberie

Un modo nuovo di comunicare il cibo

Ciberie

Il 1° maggio 2017 è una data storica. Con la partecipazione a Golosaria Padova è stato dato l’avvio ufficiale al percorso delle Ciberie, voluto fortemente dal suo ideatore Francesco Donadini

È un progetto reale, che risponde al bisogno di distribuire genuinità tramite una rete di operatori che ne capiscano, ne conoscano e ne valorizzino la qualità effettiva.
È un progetto efficace, perché risponde all’aspettativa espressa del produttore di qualità agroalimentare che può rinvenire nella rete dei punti CIBERIE® il palcoscenico e il ritorno economico adeguato e rinnovato. 
È un progetto utile, perché finalmente i clienti, i consumatori e i viaggiatori, noi tutti, potremo trovare e disporre di una rete di riferimento che risponde alla nostra richiesta di cibo sano e sostenibile, da assaggiare e acquistare. 

Golosaria Bassano potremo scoprire più da vicino questo percorso grazie alla presenza di alcuni produttori che hanno aderito al progetto. Come il Panificio Vidorin, di Trevignago (TV), specializzato in prodotti da forno con grani antichi. La sua specialità è sperimentare a “mezzo sale” cioè dimezzando in ogni prodotto l’apporto di sale (meno dell’ 1% per la quantità di farina prevista) in collaborazione con un progetto del Ministero della Salute.

Indirizzo

VIA BERTOLINI, 38
TREVISO (TV)
VENETO

Telefono

3356767432

E-MAIL

ciberie@donadini.com