-

Le Furezze Biscotteria Gourmet

I biscotti emozionali ispirati dalla naturopatia e medicina cinese

Le Furezze Biscotteria Gourmet

Un’azienda recente che nasce da un’idea di Francesca Iseppato, giovane mamma, che si è inventata un lavoro partendo dall’elemento minimo della pasticceria, il biscotto, con la volontà di sfatare l’associazione “dolce = peccato di gola”, proponendo una pasticceria nutrizionalmente attenta ed emotivamente buona.

Ispirandosi ai principi della naturopatia e della medicina cinese, Le Furezze formula ricette ponendo attenzione sia alle proprietà nutrizionali sia alle caratteristiche emozionali degli alimenti che le compongono, bilanciando gli ingredienti per ottenere una Biscotteria Gourmet.

I biscotti si prestano ai più disparati abbinamenti: i Bottoni alla Lavanda si possono accostare a un Metodo Classico, le Fettine al cioccolato fondente e peperoncino al formaggio caprino, i Bastoncini all’anice e liquirizia ai formaggi più stagionati, le Fettine al cioccolato e menta al prosciutto. Poi ci sono quelli da utilizzare in abbinamenti più classici come i Legni di rosa e cioccolato, le Camomille all’arancia fino alle più rustiche Ciambelline al Profumo di vino, che si possono accostare ai vini locali.

Indirizzo

VIA S. GIOVANNI, 3
BOVOLONE (VR)
VENETO

Telefono

3409829822

E-MAIL

info@lefurezze.com

WEB

www.lefurezze.com