-

Banco BPM, a Golosaria per sostenere l'agroalimentare locale

Golosaria | 15/05/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Banco BPM è Sponsor della manifestazione nelle tre tappe venete

Banco BPM, a Golosaria per sostenere l'agroalimentare locale

Banco BPM è da sempre attento al mondo dell’agricoltura e del settore vitivinicolo, elementi vitali ed imprescindibili di una tradizione locale oggi diventata internazionale. Una vicinanza d’intenti che ha spinto Banco BPM a sostenere le realtà locali, nella loro crescita e nel loro sviluppo, valorizzandone così le professionalità che ne interpretano le espressioni più diverse di culture e di gusti.

Per questo motivo il Gruppo nato il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, affiancherà Golosaria a Bassano del Grappa (Vi) coerentemente con la sua mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo, non solo per gli azionisti, ma anche per i territori di radicamento storico tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Banco BPM, con 23.000 dipendenti e 2.300 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia, serve 4 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva estesa ed un capillare modello multicanale, beneficiando di una posizione strategica nel Nord Italia. Banco BPM sarà anche presente nelle altre tappe del road show di Golosaria in Veneto, a Padova e Treviso.