-

Il Marisa Lab 4.0 si presenta a Bassano

Golosaria | 19/05/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Da un’idea di Lucca Cantarin. Ne avremo un assaggio nello showcooking

Il Marisa Lab 4.0 si presenta a Bassano

Si chiama spazio Marisa Lab 4.0 e rappresenta una rottura importante con il passato. Per noi di Golosaria è un esempio di come oggi la bottega artigianale evolve in forme nuove (e avremo modo di riparlarne a Milano) ed è per questo che l’abbiamo voluta a Golosaria Bassano. Si tratta dell’ultima creazione del vulcanico Lucca Cantarin: un open space completamente nuovo di 350 m2 (proprio accanto alla pasticceria storica) dedicato completamente alla produzione dei freschi: dalla mousse alle creme, passando per mignon fino ai macaron e molto altro ancora.

A caratterizzarlo la vetrina su tutta la produzione, all’insegna della trasparenza della filiera. Un’altra novità è rappresentata dal centro di formazione, dove si terranno corsi sia per i consumer (con un occhio di riguardo verso i bambini) sia nel B2B.

Lucca sarà ospite di Golosaria Bassano alle ore 15, presso l’Hotel alla Corte nell’ambito del calendario curato da Petra. Per l’occasione presenterà alcune ricette per il “Friabile fresco”. Una bella sorpresa: una delle tante nella domenica di Bassano.