-

Pepe Mastro Dolciere

Il panettone di Mastro Pepe

Pepe Mastro Dolciere

Negli ultimi anni, nelle classifiche dei migliori panettoni e colombe svetta al primo posto Alfonso Pepe, un grande dei lievitati che dopo anni di esperienze in giro per l’Italia ha aperto questa pasticceria dove affianca alla produzione tipica napoletana dolci nuovi e raffinati che abbracciano colori e sapori anche di altre regioni. 

Accanto a sfogliatelle e pastiere, troverete dunque degli imperdibili Panettoni tradizionali o al limoncello o al cioccolato. Da non perdere il Babà Pepe, l’originale babà “a lievitazione naturale 36 ore” di Pepe, dal soffice impasto con alveolature regolari, cotto in un vaso di vetro e bagnato in uno squisitissimo liquore.

All’assaggio richiama il panettone Pepe, e ha il gusto esplosivo dei frutti della terra campana (arance, mandarini, limoncello, fichi bianchi, albicocche del Vesuvio, melannurca, liquore stregato e rhum…).  Nel 2014 ha ottenuto il premio Golosario per le Pasticcerie e l'anno scorso in una degustazione alla cieca della redazione del Golosario la sua colomba è risultata la migliore in assoluto. Alfonso Pepe è anche il pasticciere dell’anno dell’agenda Adesso, 2017, dove appaiono 12 sue ricette esclusive.

Indirizzo

LOC. TUORO - VIA NAZIONALE, 2/4
SANT'EGIDIO MONTE ALBINO (SA)
CAMPANIA

Telefono

0815154151

E-MAIL

info@pasticceria-pepe.it

WEB

www.pasticceria-pepe.it