-

Cautela Pasticceria

Essenza di Sicilia e sublimazione della mandorla

Cautela Pasticceria

Ha debuttato lo scorso anno a Golosaria e il primo giorno il prodotto era già finito. Siamo alle pendici dei Nebrodi e di fronte al Golfo del Tindari dove la pasticceria Cautela - dal 1959 - parte da ingredienti della tradizione come pistacchio, mandorle e ricotta per creare magnifiche architetture dolci che, della Sicilia, fanno rivivere i colori e le bontà€.

I fratelli Santo e Cosimo offrono anche prodotti salati come arancini e focacce e non bisogna dimenticare poi la possibilità€ di soggiornare presso il bel relais hotel la Rosa dei Venti di Campogrande di Tripi. Tutti i prodotti tipici della cultura dolciaria messinese, imparata nei laboratori dei migliori maestri pasticcieri di questa terra, li trovate qui: le paste di mandorla ai gusti cioccolato, limone e pistacchio (incartate singolarmente per preservarle nel tempo fresche come appena sfornate); granite di frutta, gelatini in mini cono e un grande assortimento di torte e biscotti secchi.

E ancora paste frolle, brioche con gelato, granite perfette, torte farcite con frutta, cestini ripieni e cannoli di ricotta, di crema, di cioccolato, di pistacchio. La loro storia prosegue l’epopea del grandi mastri pasticcieri messinesi.

Indirizzo

FRAZ. CAMPOGRANDE - VIA ALDO MORO, 69
TRIPI (ME)
SICILIA

Telefono

094182024

E-MAIL

larosadeiventihotel@tiscali.it

WEB

www.pasticceriacautela.it