-

Donna Frida Liquori Artigianali [selezione Ciberie]

Quando il liquore è una crema armoniosa

Donna Frida Liquori Artigianali [selezione Ciberie]

Donna Frida è una piccola realtà artigianale che crede ancora nel lavoro manuale senza alterazioni e senza chimica per produrre i suoi liquori, tutti certificati senza glutine. Gli artefici sono Andrea Corocher e la madre Frida che, da un’antica ricetta della donna, producono la Lemon’Armonia con la parte gialla della scorza del limone della riviera sorrentina fatta macerare in alcol, alla quale vengono aggiunti zucchero e latte per ottenere l’armoniosa crema.

La ricetta si è aggiudicata le ultime tre edizioni della San Francisco World Spirits Competition e la Doppia Medaglia d’Oro e del Best in Show (miglior liquore di tutta la manifestazione) alla Denver International Spirits Competition. Questo successo si sta replicando con la Coffee Armonia, una crema che prevede nella ricetta un caffè 100% Arabica.

Il Frida’s Limoncello è invece ottenuto dall’infusione di bucce di limone in alcol con la sola aggiunta di acqua e zucchero. Da provare gli ultimi arrivati: Frida’s Arancello con arance siciliane e Frida’s Coffee, strepitoso liquore al caffè.

Indirizzo

VIA A. FERRERO, 17/A
PADOVA (PD)
VENETO

Telefono

3286547755

E-MAIL

info@donnafrida.com

WEB

www.donnafrida.com