-

Galfrè Antipasti d’Italia

Antipasti reali e ghiotti funghi

Galfrè Antipasti d’Italia

Dal 1901 a Barge, con Lorenzo Galfrè, quest’azienda puntò subito sulla conservazione dei porcini con metodi naturali. Tant’è che la grande qualità della materia prima e la passione delle ricette le valsero il titolo di fornitrice della Real Casa. I porcini sono controllati uno a uno e messi sottovetro o nelle classiche scatole, interi o tagliati. In scatola è il famoso antipasto Ghiotto Galfrè, con tonno pregiato yellowfin e funghi porcini in una salsa preparata grazie a una ricetta originale dell’azienda a base di pomodoro italiano, rosmarino fresco e un aceto invecchiato in botti di rovere.

Poi il Tuttofunghi, contorno da scaldare a base di porcini trifolati e funghi misti, o il Condighiotto, un condimento con funghi porcini secchi, champignons interi, funghi di muschio, pomodoro italiano, cipolla e olio di oliva, pronto da usare sia caldo sia freddo.

Per chi desidera anche “vedere” la qualità delle materie prime è disponibile la Linea degli Antipasti in vaso: Ricco con verdure e tonno, tonno con funghi misti e carciofini italiani e tonno. Da cinque anni a Golosaria Milano, porta in città il suo frutto dei suoi raccolti, trasformati in Ghiottonerie.

Indirizzo

VIALE TORINO, 13
BARGE (CN)
PIEMONTE

Telefono

0175346286

WEB

www.ghiottogalfre.it