-

Lauretana

L'acqua di Golosaria, più leggera d'Europa

Lauretana

Acqua Lauretana vanta un importante primato: è la più leggera d’Europa, registrando un residuo fisso di soli 14 mg/litro. Più il residuo fisso è basso, più l’acqua è leggera. E si sa: l’acqua leggera favorisce il ricambio idrico e la diuresi e fa bene all’organismo. Quindi, qual è il segreto dell’acqua Lauretana? La sua eccezionale proprietà è data dal fatto che scorre in profondità in un letto di granito che la mantiene pura e rilascia una bassa percentuale di minerali.  Al termine del suo percorso sgorga in un territorio incontaminato, lontano da insediamenti industriali e agricoli, ad oltre 1.000 metri di altezza nelle Alpi Biellesi.

Grazie alla piccola concentrazione di sali, all'assoluta mancanza di metalli pesanti e alla povertà di sodio, è indicata per tutta la famiglia, oltre che per i neonati e le mamme in attesa e viene consigliata agli ipertesi, a chi soffre di insufficienza renale cronica e di ritenzione idrica. 

Da anni la si trova anche sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo con l’inconfondibile bottiglia firmata Pininfarina, che dallo scorso anno si è arricchita di un inedito formato da 33 cl, sintesi del progetto Lightness and Luxury Design. Storico partner di Golosaria, ha ispirato il nostro slogan “Oltre al buono”... perché fa appunto bene.

Indirizzo

FRAZIONE CAMPIGLIE, 56
GRAGLIA (BI)
PIEMONTE

Telefono

800233230

E-MAIL

info@lauretana.com

WEB

www.lauretana.com