-

Le Rose di Mariya Ilieva

Un mondo all'acqua di rosa

Le Rose di Mariya Ilieva

La rosa di Damasco o damascena è una varietà molto antica originaria del Medio Oriente, oggi coltivata in Bulgaria e Marocco. Il suo profumo inconfondibile è dato da più di 400 sostanze aromatiche differenti, ideali per realizzare prodotti commestibili che vengono offerti con il marchio Mariya Ilieva.

Ecco allora la confettura di rosa damascena e lo sciroppo, ottenuto dall’infusione dei petali, da bere in estate aggiungendolo all’acqua fresca e in inverno alle tisane; le gelatine con acqua di rose, zucchero e petali freschi; le crostatine con frolla di farina di mais macinata a pietra e confettura di petali di rosa; i Quadretti, deliziosi dolcetti composti da due quadretti di pasta frolla uniti da confettura di petali di rosa e uvetta e miele alla rosa damascena, arricchiti con olio essenziale della stessa.

Infine le Risole, dolcetti di sfoglia a forma di mezzaluna ripieni di confettura di rosa, e le meringhe alle rose dal sapore esclusivo. Profumi e sapori che ritroveremo tutti a Golosaria! 

Indirizzo

VIA GARDESANA, 43
CARMAGNOLA (TO)
PIEMONTE

Telefono

3270303206

E-MAIL

info@rosadamascena.it

WEB

www.rosadamascena.it