-

Stringhetto

Le Confetture TuttaFrutta

Stringhetto

Nella Bassa Veronese la famiglia Stringhetto produce una teoria di confetture dal sapore intenso. Tutto ha avuto inizio nel 1983 con papà Fabrizio che vendeva frutta e ortaggi nel suo negozio. I figli hanno ampliato l'attività con il laboratorio di trasformazione (nel 2000) diretto da Stefano, dove oggi nascono le Confetture Tuttafrutta senza pectina, saccarosio e conservanti, ma con 110 gr di frutta per 100 gr di prodotto finito.

In più la frutta cuoce a bassa temperatura senz'aria, così si concentra conservando intatti colore, sapore e vitamine dei frutti freschi. La gamma propone ben 40 gusti diversi, dalla cotognata al misto bosco, dall'arancia e carota al sambuco. La produzione comprende anche le creme spalmabili dove il cioccolato si unisce alla frutta (fondente e arancio, cioccolato bianco e pistacchio, nocciola solo per citarne alcune) in golosi connubi. 

Le Abbinabili sono invece salse e confetture di ortaggi come peperone, cipolla, radicchio, perfette con i formaggi. A Golosaria animeranno il loro spazio oltre che con la loro teoria di vasetti colorati anche con le fontane di cioccolato e frutta. Da vedere (oltre che da gustare).

Indirizzo

VIA LUNGADIGE SCRAMI, 4
LEGNAGO (VR)
VENETO

Telefono

044220833

E-MAIL

info@stringhetto.com

WEB

www.stringhetto.com