-

Optima Carne

Se la carne piemontese è Optima

Optima Carne

Cosa significa allevamento naturale? Tempi lunghi senza forzature, alimentazione solo con mais, crusca, fave, orzo, germe di grano, pisello proteico, polpe di bietole e fieno di prato stabile e attenzione al benessere dell'animale. 

Una serie di accortezze che permettono di avere una carne di qualità elevata, garantita dalla selezione attenta del fondatore di Optima Carne, il veterinario buiatra (ovvero specializzato in bovini) Alberto De Magistris che, con questa impresa, ha voluto rinverdire la tradizione di famiglia nell'allevamento. 

La carne di Optima Carne è distribuita sottovuoto in tutta Italia a un prezzo unico per tutti i tagli perché, nella filosofia del fondatore, non ne esistono di privilegiati rispetto ad altri. Ai bovini ha affiancato pollame di alta qualità, grazie all’allevamento allo stato brado dei polli, alimentati con granaglie e mangimi biologici. A Golosaria sarà possibile conoscere la sua carne, declinata in tante proposte come la tagliata, l'hamburger, il PanAmati, la battuta al coltello. Tutto rigorosamente di Fassone piemontese

Indirizzo

VIA TORINO, 84
BENE VAGIENNA (CN)
PIEMONTE

Telefono

335466240

E-MAIL

a.demagistris@optimacarne.com

WEB

www.optimacarne.com