-

A Tutto Malto

Il nuovo birrificio di Gallarate

A Tutto Malto

Il percorso di Gianbattista Galuppi, mastro birraio, è comune a molti: una passione sconfinata per la birra coltivata per anni nel garage, in veste di homebrewer, e poi il grande passo, con l'apertura di un birrificio artigianale e la prima cotta da professionista. Ristrutturato un vecchio capannone industriale di una storica fabbrica di Gallarate, è nato così A Tutto Malto che ha debuttato a Golosaria Monferrato.

Sono diverse le birre prodotte. Tra queste la White Sleep, una blanche con tutte le note al punto giusto; la Paddy, tipica stout ricca di note tostate di caffè, toffee e cacao; la Obelix, dubbel dalla struttura ricca e gradazione importante; la Ratsel, una kolsh di filosofia tedesca, fine e persitente; la Rock'n'ale dal finale piacevolmente amaricante e l'equilibrata Ale Lander, dai luppoli armonici.

Annesso al birrificio, c'è il bistrot Degustibus-Gastro lounge, dove Andrea Galuppi, figlio del mastro birrario e il socio Massimiliano Cobucci presentano le loro preparazioni semplici ma ricercate che ben si accompagnano alle birre (a partire dagli appetitosi hamburger).

Troverete il loro truck nell'area delle Cucine di Strada.

Indirizzo

CORSO LEONARDO DA VINCI
GALLARATE (VA)
LOMBARDIA

Telefono

3601013129

E-MAIL

info@atuttomalto.com

WEB

www.atuttomalto.com