-

Bisol1542

Bisol1542, dal 1542 al futuro del Prosecco Superiore

Bisol1542

BISOL1542 esprime da 5 secoli l’essenza del Prosecco Superiore, la cui anima più esclusiva è indissolubilmente legata al proprio territorio d’origine, le ripide, affascinanti e generose colline di Valdobbiadene, incastonate tra Venezia e Cortina. Un documento storico attesta che già nel 1542 la famiglia Bisol coltivava la vite a Santo Stefano di Valdobbiadene e, con continuità e passione, quel sapere guarda oggi al futuro, nella volontà di trasmettere senza compromessi l’identità più vera e profonda della denominazione.

In modo eclettico, nel rispetto della natura e grazie alla possibilità di tramandare, generazione dopo generazione, i segreti della viticoltura eroica, ogni bollicina firmata Bisol1542 rappresenta una particolare sfumatura, un terreno, uno stile, un microclima, un vigneto del Prosecco Superiore DOCG, in una sinfonia, in un mosaico sensoriale tutti da scoprire, ascoltare e assaporare.

BISOL1542 rappresenta, insomma, la più pura ed eclettica interpretazione del Prosecco Superiore di Valdobbiadene e si fa punto di riferimento del Prosecco Superiore di Valdobbiadene, grazie all’audacia e alla lungimiranza di due grandi famiglie del vino, Bisol, la storia e la passione sul territorio, e Lunelli, simbolo dell’arte di vivere italiana. Eclettismo, armonia, unicità, autenticità culturale e tradizione. L’indissolubile legame con le colline di Valdobbiadene, da luglio Patrimonio Unesco, la continuità con la storia plurisecolare del marchio. Così BISOL1542 guarda lontano, sfidando il tempo e anticipandone le tendenze.

Indirizzo

VIA FOLLO, 33
VALDOBBIADENE (TV)
VENETO

Telefono

0423900138

E-MAIL

c.zanin@bisol.it

WEB

www.bisol.it