-

Giornalisti giapponesi a Golosaria

Golosaria | 08/04/2016 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

A Golosaria arriverà Sone Kyoko, vicedirettrice della principale rivista enogastronomica giapponese

Giornalisti giapponesi a Golosaria

Il Nipposario ovvero la sezione del sito ilGolosario dedicata al pubblico giapponese fa 100mila (e oltre). Il primo pezzo, dedicato all’asparago di Bassano, pubblicato sul sito della rivista Ryoritsushin ha superato le 110mila visualizzazioni, arrivando a sfiorare i 2600 like su facebook.

È un risultato importante, che potrà replicarsi il 20 aprile con l’uscita del secondo articolo, firmato da Paolo Massobrio, dedicato al salame crudo piemontese (in particolare la muletta e il salame cucito, che saranno in esposizione al castello di Casale), in onore al Monferrato che pochi giorni prima ospita Golosaria.

La collaborazione tra Golosario e Ryoritsushin è stata sancita da una prima visita nell’autunno scorso a Golosaria Milano, della vicedirettrice di Ryoritsushin Sone Kyoko che tornerà ospite a Golosaria Monferrato per visitare i produttori di cose buone a Casale, le cantine di Uviglie e anche alcuni dei luoghi di Golosaria. imperdibile la cascina Cerola che dedica al Giappone i sue due giorni. (Nella foto Sone Kyoko, a sinistra, a Golosaria 2016 insieme a Carlo Cracco)

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Partner eventi












Media partner