-

A Golosaria con la Corriera del Freisa

Golosaria | 12/04/2016 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Organizzata da Italian Wine Travels per domenica 17 aprile. Partenza da Torino

A Golosaria con la Corriera del Freisa

Come ogni anno,  la Corriera del Freisa è pronta a fare tappa tra le colline di Golosaria Monferrato. Ad organizzarla è Italian Wine Travels di Castelnuovo Don Bosco che domenica 17 aprile porterà i visitatori a conoscere le bellezze e le bontà del territorio. La partenza è fissata da Torino alle 8.30 (Piazza Carlo Felice, angolo Via Roma).

Le tappe successive: visita all’agrisalumeria Luiset di Ferrere, quindi sosta a Colle Don Bosco per visitare i Musei e la Basilica, assaggi e spuntino presso la Cantina Terre dei Santi. Il pomeriggio sarà dedicato agli eventi organizzati a Castelnuovo Don Bosco in occasione di Golosaria: passeggiata fra gli espositori di prodotti tipici e dell’artigianato, mostra mercato dell’editoria “Il gusto di leggere”, visita alla chiesa della Madonna del Castello.

La partenza per Torino sarà alle ore 18, con sostanza golosa a Moncucco Torinese presso la Bottega del Vino e la nuova Trattoria del Freisa. Gli assaggi in Cantina e presso la Trattoria del Freisa si svolgeranno in abbinamento con i prodotti del “Golosario”. Il rientro a Torino è previsto alle ore 20.
Per Info: tel. 011 9927028 -  info@italianwinetravels.it

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Partner eventi












Media partner