-

Nel Castello del vino, il salotto degli Champagne

Golosaria | 05/04/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Trenta etichette di piccoli vigneron francesi in degustazione in una proposta completamente rinnovata

Nel Castello del vino, il salotto degli Champagne

Petit Perlage coi suoi vigneron e una dotazione di 30 etichette parteciperà a Golosaria tra i Castelli del Monferrato in una versione completamente rinnovata. A cambiare è anzitutto la cornice: un’area ad hoc firmata Tripo Interiore Design per rendere l’esperienza della degustazione più adatta alle atmosfere di un salotto dove si potrà assaggiare ma anche dialogare con gli esperti in bollicine francesi.

Special guest della due giorni il vigneron Clement Macquart dello Champagne 1er Cru Macquart Lorette che durante gli incontri “Il Diavolo e l’acqua santa” presenterà en primeur assoluta la sua nuova creazione: lo Champagne 1er Cru Prestige Brut Nature (che sarà servito in accompagnamento a un menu dedicato nella distilleria di Rosignano).

Nell’area Petit Perlage, inoltre, lo Champagne sarà accompagnato da due finger food ideati per l’occasione dallo chef Gianni Sarzano, mentre al primo piano sarà organizzata una teoria di incontri di Coaching & Champagne in collaborazione con Massimo Benedetti, sommelier e Life coach.