-

Programma

A settembre (12 - 13 e 19 - 20) appuntamento nel Monferrato per la quattordicesima edizione della rassegna



Golosaria tra i castelli del Monferrato è una grande rassegna itinerante di luoghi e di gusti, che puoi costruire su misura sui tuoi interessi e desideri. 

Quest'anno - eccezionalmente a settembre - la manifestazione vivrà per due weekend. Nel primo (12 e 13 settembre) sarà il castello di Casale Monferrato (produttori, cucine di strada e birre artigianali) il grande protagonista. 

Nel secondo (19 e 20 settembre) ci sposteremo invece al castello di Uviglie a Rosignano Monferrato (vino, champagne e bollicine). 

Ma Golosaria significa anche un palinsesto di iniziative unico, messo in piedi dai comuni, dai castelli, dalle cantine del Monferrato. Saranno più di 30 i paesi in festa nei due weekend.

Per vivere al meglio la rassegna, ti consigliamo di consultare anche la sezione EAT & DRINK: troverai il racconto delle cucine di strada che animeranno il castello di Casale Monferrato e un elenco di strutture ricettive e alberghi che hanno aderito alla manifestazione con convenzioni e menu speciali.

La rassegna è libera e non occorre invito. L'accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).