-

A Golosaria Monferrato il gel mani che non disturba le degustazioni

Golosaria | 11/09/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Creato dalla Famiglia Ricci appositamente per non essere aggressivo al tatto o all’olfatto

A Golosaria Monferrato il gel mani che non disturba le degustazioni

Da oltre 40 anni nel laboratorio della Farmacia Ricci vengono allestite soluzioni per offrire preparati personalizzati capaci di curare, proteggere e difendere. Per permettere di godere appieno dei profumi e dei sapori delle degustazioni di vino e cibo che caratterizzano Golosaria, le postazioni di sanificazione sono state dotate del gel mani della Farmacia Ricci, creato appositamente per non essere aggressivo al tatto o all’olfatto. 

Una delle qualità più importanti per chi opera nel mondo del food&beverage è certamente l’assenza di odore: ciò permette di godere solamente dei profumi e delle emozioni che cibo e vino regalano.

Il gel mani è creato con l’utilizzo di materie prime di elevata qualità tra cui alcol puro con un minimo del 60%, derivati della cellulosa e arricchito con clorexidina, disinfettante naturale ad ampio spettro. Può essere anche personalizzato con l’aggiunta di essenze profumate o con tea tree oil che oltra alla gradevole profumazione balsamica ne potenzia l’azione antibatterica.

La Farmacia sta, inoltre, lanciando una piccola linea di infusi funzionali preparati con erbe e frutti naturali attentamente selezionati e di elevata qualità.

Clicca qui per conoscere tutte le misure adottate per una Golosaria in sicurezza.