-

Golosaria Fiera Online: le FAQ

Dal 28 ottobre al 20 dicembre online la prima manifestazione totalmente digitale dedicata alle eccellenze del food & wine italiano

Golosaria Fiera Online: le FAQ

Golosaria Fiera Online è la prima manifestazione totalmente digitale dedicata alle eccellenze del food & wine italiano. Sono oltre 200 i protagonisti che portiamo a casa tua, per un contatto diretto in una straordinaria esperienza 3D arricchita da video, foto, presentazioni e chat.

Puoi anche acquistare grazie al temporary store by LorenzoVinci, scegliendo tra i vari produttori, con un solo comodo carrello. Golosaria Fiera Online è anche un ricchissimo palinsesto di oltre 60 video eventi tra show cooking, wine tasting, premiazioni, talk show e interviste a personaggi famosi, attorno a un tema preciso: “Il cibo come nuova relazione”.

Domande frequenti

Come si partecipa?
Golosaria Fiera Online è un evento totalmente digitale e gratuito. Per partecipare alla piattaforma 3D basta collegarsi su www.golosariafieraonline.it e accedere online. L'esperienza 3D è accessibile da PC, non da mobile. 

Browser consigliati

- Google Chrome 75 (e superiori)
- Apple Safari 12.1 (e superiori)
- Mozilla Firefox 67 (e superiori)

• computer con almeno 6gb di ram
• scheda Video dedicata con almeno 1GB di ram

Cosa troverò?
Non possiamo svelarti tutto, ma Golosaria Fiera Online è una coinvolgente esperienza in 3D nella quale puoi interagire con i protagonisti del gusto italiano, acquistare i loro prodotti, sederti in prima fila nell'Agorà per partecipare ad oltre 60 video-eventi. Un evento totalmente digitale e innovativo che disegna una nuova relazione con il cibo.

Quanto dura l'evento?
Golosaria Fiera Online si svolgerà fino al 20 dicembre 2020: potrai potrai continuare a visitare gli stand della Fiera e interagire con i produttori, acquistare attraverso i singoli store dei produttori, rivedere tutti i video on demand.

Funzionamento VIDEO - EVENTI
Per assistere ai video eventi in prima visione occorre cliccare dal menu info (tasto I) su webinar live. L'accesso è consentito nei primi 15 minuti di programmazione (in seguito lo troverai nell'area webinar archive). Per assistere ai video on demand occorre cliccare su webinar archive. Una volta eseguita la scelta occorre avvicinarsi al desk e cliccare la barra spaziatrice per visualizzare l'elenco. Scelto il video desiderato, occorre cliccare con il mouse su play e girare lo sguardo dell'avatar verso il maxischermo. Il video partirà dopo pochi secondi in automatico.

Per attivare la chat durante i video in diretta occorre cliccare su tasto C

Come richiedere assistenza?
All'interno della piattaforma 3D troverai una chat. Quando la chat non è disponibile, è sempre possibile inviare una mail a meetgolosaria@golosaria.it.