-

Golosaria Online: 5 motivi che la rendono unica

Golosaria | 14/07/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Tantissime le novità di questa edizione. Scopriamone qualcuna

Golosaria Online: 5 motivi che la rendono unica

Le incertezze sulla proroga dei distanziamenti ci stanno convincendo ancora di più della scelta di realizzare una grande Golosaria Fiera Online, che ad oggi ha ricevuto adesioni importanti, da parte di artigiani del cibo e produttori di vino di qualità. Ecco i 5 punti di forza di questa iniziativa:

1) La piattaforma di Golosaria Fiera online sarà una vetrina che durerà 2 mesi, dal 28 ottobre al 20 dicembre, con massima concentrazione delle attività per 6 giorni (28 ottobre - 2 novembre).

2) Un palinsesto di eventi, dal 28 ottobre al 2 novembre, coinvolgerà personaggi del mondo dello spettacolo, opinionisti, cuochi, titolari di botteghe e tanti altri. Sei giorni: il doppio della fiera fisica. L'utente entrando nell'Agorà potrà assistere a decine di eventi, che spaziano dalle degustazioni agli showcooking, dai tutorial fino alle premiazioni dei migliori chef e artigiani del Golosario, il tutto sia all'interno della piattaforma nell'innovativa configurazione 3D sia all'esterno attraverso i canali social. Durante la visione del video potrà dialogare tramite chat in diretta oppure riguardarsi l'intero programma registrato nei giorni seguenti.

3) La fiera sarà visitabile in 3D con un percorso divertente e coinvolgente, disegnato ad hoc da architetti e designer, nel quale potrà muoversi tramite tastiera e mouse e potrà interagire con i diversi stand in più modalità, attraverso video, download e upload di documenti e brochure.

4) I visitatori potranno acquistare direttamente sullo shop online di ogni espositore. E durante i 6 giorni di lancio, potranno fare acquisti variegati, grazie alla partnership con Lorenzo Vinci, shop online di alta reputazione.

5) Golosaria Fiera Online sarà tradotta in lingua inglese, per interessare anche un pubblico internazionale.

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn