-

Lauretana: la nostra relazione con l'acqua

Golosaria | 19/10/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Dalla nutrizione alla carta delle acque: a Golosaria Fiera Online Lauretana racconterà la relazione con l’elemento più importante della nostra dieta

Lauretana: la nostra relazione con l'acqua

È l'acqua minerale più leggera d'Europa, storica partner della manifestazione Golosaria. È Lauretana, l'acqua della ristorazione di qualità, che ha rivoluzionato con la storica bottiglia targata Pinifarina il rapporto tra acque minerali e design. Oggi la medesima ispirazione e voglia di rinnovamento continua ad animare l’azienda di Graglia. E dunque non poteva mancare all'appuntamento con un evento innovativo e digitale che entrerà nelle case di tanti operatori e appassionati, non soltanto italiani.

A Golosaria Fiera Online Lauretana sarà presente con uno stand, dove racconterà la relazione con l'elemento più importante della nostra dieta. Una compagna silenziosa senza la quale non potremmo vivere. E come ogni anno, a ribadire il rapporto speciale con il mondo della ristorazione, Lauretana salirà sul palco digitale per la premiazione dei migliori ristoranti d'Italia (lunedì mattina, dalle ore 8.30).

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn