-

I media partner di Golosaria Fiera Online

Golosaria | 20/10/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

L'edizione tutta digitale avrà una straordinaria copertura mediatica

I media partner di Golosaria Fiera Online

Golosaria Fiera Online potrà contare su una straordinaria copertura mediatica assicurata da un gruppo di partner eterogeneo e di grande impatto sul pubblico. Per la radio l’importante contributo da Radio Bruno, emittente leader in Emilia Romagna e Toscana, che lo scorso anno è sbarcata anche a Milano proprio in occasione di Golosaria, scalando anche in Lombardia le classifiche di gradimento.

Per l’editoria cartacea invece, confermata la partnership con MI Tomorrow, quotidiano cartaceo in distribuzione gratuita pomeridiana, dal lunedì al venerdì, nei principali snodi del trasporto pubblico locale (metropolitane e stazioni ferroviarie) e nei luoghi di aggregazione della città di Milano. MI - Tomorrow racconta la Milano di domani, segnalando eventi, anticipando tendenze e offrendo consigli per vivere al meglio la città.

Ma la comunicazione di Golosaria è davvero crossmediale, e ha trovato il miglior completamento nella promozione effettuata sui convogli Trenord, i cui abbonati potranno contare su uno speciale sconto del 20% sui libri di Comunica Edizione, a partire dalle guide ilGolosario 2021, I Ristoranti de ilGolosario 2021 e il nuovo libro di Paolo Massobrio Del bicchiere mezzo pieno.

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn