Pre-Accredito Stampa

Il pre-accreditamento sarà attivo fino a lunedì 22 maggio. In loco saranno concessi pass stampa solo ai giornalisti regolarmente iscritti all'Ordine dei Giornalisti (con tessera ODG)

Clicca qui per PRE-ACCREDITARTI

L’accredito è concesso ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine, che lo riceveranno - dopo verifica - via mail entro qualche giorno. I giornalisti non iscritti all’Ordine, i fotografi e gli operatori tv possono far richiesta di accredito tramite il modulo sottostante.

Blogger e redattori di siti web potranno richiedere l’accredito entro lunedì 22 maggio. Le richieste verranno esaminate e - se recepite positivamente - verrà inviato accredito stampa via mail entro qualche giorno. L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata.

Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc.

Federica Borasio | federica.borasio@comunicaedizioni.it tel. 0131261670 - 0216