Letture, giochi e villaggi da fiaba. Golosaria per i più piccoli è gusto, festa e bellezza

Dopo il successo dello scorso anno e il "caso editoriale" di Aspettando Natale (che bisserà quest'anno con una seconda edizione totalmente nuova), scritto dal team di MammaOca ed edito da Comunica Edizioni, torna a Golosaria uno spazio dedicato ai più piccoli. 

Il Team di MammaOca presenterà Aspettando una Gran Festa: come trasformare 15 minuti coi nostri bambini in un evento indimenticabileAnnalena Valenti, esperta di fiabe e libri per bambini, introduce genitori, nonni e appassionati al magico mondo di fiabe e storie che parlano di Cibo, di Gusto, di Tradizione e Bellezza, che descrivono i giorni di festa, fanno assaporare l'attesa e lasciano intravedere il Mistero nascosto nelle cose. 

La narratrice Mariarosa Grieco legge ad alta voce le Storie di Natale e le Fiabe Golose
Le letture avverranno nei seguenti orari: 
• sabato 4 novembre ore 14, 17, 19 
• domenica 5 novembre  ore 10.30, 14, 16, 18 
• lunedì 6 novembre ore 11,30, 14 
casetta-golosa.jpgUna dolce sorpresa attende i bambini che parteciperanno alle letture. Nei giorni della manifestazione, infatti, presso lo stand di MammaOca, prenderà vita il Magico Villaggio di Pan di Zenzero: Mastro Lino costruirà un golosissimo Villaggio da Fiaba insegnando a tutti come assemblare la Casetta Golosetta.