-

Borgodoro az. agr.

Pasta, sughi e non solo

Borgodoro az. agr.

Questo agriturismo nasce nel 1987, dalla passione per la natura di Patrizia, imprenditrice agricola, e dalla volontà di condividere un progetto dal sapore familiare, grazie al coinvolgimento del marito Giancarlo e poi dei figli, Elisabetta e Germana, in una splendida avventura che prima si concentra sull'ospitalità per poi orientarsi sulla ristorazione.

Nei terreni attorno al casale hanno piantato, vigna, olivi e alberi da frutta, privilegiando le colture tipiche del territorio. Di particolare pregio l'olio extravergine, ottenuto da cultivar Frantoio, Leccino e Moraiolo, raccolte sulla pianta, rigorosamente a mano e immediatamente molite con spremitura a freddo.

Dal 2015 hanno cominciato a produrre la pasta, occupandosi personalmente di ricercare e selezionare il grano duro, della semina, trebbiatura, e scelta del molino per la macinazione a pietra e del pastificio che trasforma la semola in un prodotto artigianale che sa di grano appena macinato. Ultima, ma solo in ordine temporale, è la produzione di confetture, marmellate, composte e passate di pomodoro. Tutti prodotti senza conservanti, addensanti, additivi o coloranti.

 

Indirizzo

LOC. CAMPANA SNC
MAGLIANO SABINA (RI)
LAZIO

Telefono

3939098718

E-MAIL

info@borgodoro.com

WEB

www.borgodorodispensa.it