Il magazine di settore ha dedicato una lunga intervista (e la cover) a Paolo Massobrio
Luxury, il magazine di settore per Responsabili acquisti, chef e sommelier delle grandi catene di albergo e dei ristoranti di lusso, nell'ultimo numero ha dedicato una lunga intervista (e la cover) a Paolo Massobrio, patron di Golosaria, che lancia di fatto la diciassettesima edizione di Golosaria Milano. Al centro dell'intervista, il tema di quest'anno, ovvero "Il gusto della distinzione" che sarà indagato all'Allianz MiCo dall 5 al 7 novembre.
"La distinzione è nel DNA di Golosaria! Pensi che nel 2006 debuttava un signore, Nicola Fiasconaro, che andò sui giornali per il suo panettone alla manna. Venne poi l'anno dell'aglio nero italiano, prodotto a Voghiera, che proprio a Golosaria ebbe modo di confrontarsi con il miglior produttore del Giappone. All'epoca il Corriere della Sera titolò: "Tutti pazzi per l'aglio nero". Potre fare tantissimi altri nomi, da Friultrota di San Daniele del Friuli ai salumi di Marco d'Oggiono, tutti partiti da Golosaria. Ma sono solo alcuni esempi del fatto che Golosaria è sempre stata la casa dell'innovazione, il trampolino di lancio e di verifica di intuizioni produttive che hanno una fiera dedicata e comunicata" racconta Paolo Massobrio.
Nella lunga intervista, anche qualche succosa anticipazione, come la nuova area Mixo, tutta dedicata agli spirits e al mondo della miscelazione.