A Golosaria saranno in molti a cercarli, per loro che ricorderanno le passate edizioni come un successo. Del resto basta un assaggio dei loro caci per convincersi che siamo di fronte a una qualità alta. 

Il caseificio dei Fratelli Petrucci, da oltre 50 anni garanzia di alta qualità e genuinità, ha tratto ulteriore prestigio con la riapertura dello Storico Caseificio di Amatrice, rinnovato e reso competitivo grazie alla cura e alle risorse impiegate nella ristrutturazione nell’ottica di sviluppo di una produzione alimentare genuina, oggi più che mai attuale.

Lo stabilimento è situato all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, immerso nella natura, tra i boschi e le rive ombrose del fiume Tronto. Sin dalla fine del secolo scorso, l'azienda Petrucci ha portato avanti una tradizione tramandata di padre in figlio, con un lavoro che si conforma contemporaneamente sia alle conoscenze antiche e tradizionali sia alle moderne esigenze, in linea con le più recenti normative igienico-sanitarie.

La produzione comprende formaggi da latte vaccino, ovino e caprino, sia freschi (primosale e ricotte) sia semi stagionati (provolone, caciotta, marzolino, pecorino, giunco e unica). E ovviamente pecorini stagionati e speciali.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

loc. Ponte Sommati
02012 Amatrice (Rieti)

Recapiti telefonici

Tel. 0746826471

vai al sito

I Prodotti

Contattaci

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team