Mercoledì 1 settembre a Palatium Vetus si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della quindicesima edizione di Golosaria Monferrato

Un'edizione da record, con 30 location coinvolte e tanti spunti per vivere il territorio più castellato d'Italia (e anche quello con il numero Big Bench). La quindicesima edizione di Golosaria Monferrato è stata presentata ieri, mercoledì 1 settembre, nella suggestiva sala del Broletto di Palatium Vetus, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Ad aprire l’incontro, il padrone di casa Luciano Mariano, presidente della Fondazione che da sempre è al fianco di Golosaria, che ha confermato l'attrattività turistica di questa manifestazione, non solo durante l’evento ma anche di ritorno, come attestano i dati all’info point del Comune di Casale Monferrato. 
conferenza stampa.jpg
Il patron della manifestazione Paolo Massobrio ha declinato il tema degli Orizzonti svelando il programma di questa quindicesima edizione, accanto ai rappresentanti degli enti partner della kermesse: l’assessore regionale al Turismo e alla Cultura Vittoria Poggio, il segretario generale della Camera di Commercio di Alessandria-Asti Roberta Panzeri, il sindaco della Città di Casale Federico Riboldi e il presidente di Alexala Roberto Cava.

> Clicca qui per rivedere il video della presentazione

> Clicca qui per scoprire il programma di Casale, con gli artigiani del cibo nel Castello del Monferrato e i produttori di vino nelle sale dell’hotel Candiani, ma anche delle 30 location coinvolte.