Come gli anni scorsi, si conferma la partnership con Radio Bruno e Mi-Tomorrow

Cresce Golosaria Milano, mai così ricca, assieme ai suoi media partner, che sono il Mi-Tomorrow e Radio Bruno. Vediamo le partnership nel dettaglio. 

Anche quest'anno Radio Bruno sarà la radio ufficiale della manifestazione per annunciare e raccontare i momenti salienti della tre giorni. Radio Bruno è l'emittente più ascoltata in Emilia Romagna con 483.000 ascoltatori al giorno, un ascolto superiore a tutte le radio nazionali pubbliche e private. Un aumento notevole (+83.000 che corrisponde a un +20%) rispetto ai 410.000 registrati nel primo semestre 2022, con frequenze anche in Lombardia, Toscana  e parte di Veneto, Piemonte, Liguria e Marche.
radio-bruno.jpgLa sua forza è nella commistione misurata tra informazione e musica, tra eventi e intrattenimento: l'offerta quotidiana infatti comprende 16 appuntamenti informativi. Dalle prime ore del mattino fino a sera chi si sintonizza sulle frequenze di Radio Bruno, può rimanere aggiornato su tutto quello che è accaduto o sta accadendo nella propria città, nella propria provincia, nella propria regione. Oltre alla sede di Carpi, sono attive le redazioni di Brescia, Mantova, Rimini e Firenze. Radio Bruno è anche in Tv, attraverso il canale 256 e attivissima nel mondo social.
mitomorro.jpgImportante anche la partnership con Mi-Tomorrow, il quotidiano cartaceo in distribuzione gratuita pomeridiana nei principali snodi del trasporto pubblico locale (metropolitane e stazioni ferroviarie) e nei luoghi di aggregazione della città di Milano, che raccoglie il meglio degli eventi e delle tendenze del “domani” in città, dando spazio ai tanti protagonisti del capoluogo meneghino. 

Per l’edizione 2023 di Golosaria, Mi-Tomorrow ha messo a disposizione spazi pubblicitari per la comunicazione e dedicherà ampio supporto redazionale alla kermesse nell’edizione di venerdì 3 novembre. Lo stesso numero sarà anche distribuito all’apertura della Fiera, negli spazi del MiCo, nella giornata di sabato 4 novembre.