Dal 1981, la Pasticceria Mastai è un punto di riferimento per i golosi in Valchiavenna e oltre. Fondata da Italo Mastai e oggi guidata dai figli Luciano e Titta, unisce tradizione e innovazione in un laboratorio artigianale dove la qualità è protagonista.
Il bancone è una vetrina di autentiche creazioni, tra pasticceria fresca e secca, gelati, semifreddi, mignon e meringate. Tra le specialità, la torta Fioretto, focaccia dolce tipica di Chiavenna, anche nella versione con marmellata. Panettoni e veneziane, disponibili tutto l’anno, arricchiscono l’offerta insieme a una selezione di dolci vegani e senza glutine, tra cui la Sbrisolona riso e mandorle.
Tutta da provare la nuova linea dedicata ai grani antichi, che comprende i biscotti con il mais antico rostrato rosso della Valtellina e mirtilli rossi; i biscotti con grano saraceno antico, mirtilli rossi, noci e miele locale; il plumcake con farina di grano saraceno alpino antico; la bisciola con segale antico e una torta 100% grano saraceno alpino antico della Valtellina.
dolci


