Sulle testate nel mese di settembre, un’intervista di Eleonora Cazzaniga a Paolo Massobrio

Prosegue l’interesse per Golosaria da parte del gruppo Tespi, che anche quest’anno ha annunciato Golosaria con ampio servizio pubblicato sulle sue testate nel mese di settembre. Un’intervista di Eleonora Cazzaniga a Paolo Massobrio dove il patron di Golosaria annuncia il ritorno della kermesse in presenza ma anche il tema di questa edizione, il Gusto della Colleganza, che dal 6 all’8 novembre sarà declinato negli spazi del MiCo - Milano Convention Center con iniziative speciali, novità dalle aziende espositrici e tanti contenuti tutti da scoprire.

Avendo girato molto l’Italia - spiega nell’intervista Massobrio - abbiamo notato che, soprattutto tra i giovani, c’è voglia di ripartire insieme lavorando sui territori. A Golosaria porteremo esempi di come i giovani non hanno ‘messo i remi in barca’, ma anzi, stanno sfruttando ogni opportunità e lo stanno facendo attraverso quella Colleganza che preserva la qualità e, soprattutto, è sinonimo di riconoscimento reciproco”.