La storica azienda milanese sarà presente con il suo inconfondibile furgoncino

Fratelli Branca Distillerie taglia lo straordinario traguardo dei 180 anni di storia e sceglie di festeggiarlo insieme ai suoi consumatori, rendendoli protagonisti di un percorso lungo quasi due secoli fatto di passione, autenticità e spirito d’impresa. Proprio in quest'ottica si inserisce la partecipazione dell'azienda a Golosaria Milano, dove porterà il suo storico e inimitabile furgoncino. Un pezzo autenticamente vintage, un'attrazione irresistibile dove poter scoprire i marchi del gruppo (Fernet Branca, Brancamenta, Caffè Borghetti, Carpano) assaggiando i prodotti in purezza o in piccoli assaggi miscelati.

Golosaria sarà anche l'occasione per ricordare l'importante operazioni a premi lanciata da Fratelli Branca, che coinvolge quattro delle sue etichette più iconiche: Fernet-Branca, Brancamenta, Caffè Borghetti e Stravecchio Branca. Fino a metà gennaio 2026, acquistando una bottiglia di uno dei prodotti coinvolti in uno dei supermercati aderenti all’iniziativa, i consumatori riceveranno in premio un voucher esperienziale del valore di 20€, da utilizzare per vivere momenti di piacere e condivisione – tra viaggi, cinema, benessere e tempo libero.
Per riscattare il premio, sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma dedicata www.brancaenjoy180.it e completare la procedura di partecipazione online.

Con questa operazione, Fratelli Branca Distillerie rinnova il proprio legame con le persone, premiando non solo la fedeltà di chi da sempre sceglie i suoi marchi, ma anche di tutto il pubblico amante del saper fare italiano. Un invito a brindare insieme ai 180 anni di un’azienda simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, con la stessa autenticità e curiosità che da sempre animano lo spirito Branca.