Il celebre trofeo sarà esposto nella tre giorni di Golosaria

Da alcuni anni Lauretana è l’acqua ufficiale del Giro d’Italia, la corsa ciclistica che in maggio attraversa e unisce tutto il Paese. Quest’anno, questa importante collaborazione arriverà fino a Golosaria, portando con sé un simbolo leggendario dello sport italiano. Lauretana ha infatti scelto proprio la nostra manifestazione per esporre – unico caso durante tutto l’anno – il Trofeo Senza Fine, l’iconica coppa a spirale che porta incisi i nomi di tutti i vincitori del Giro d’Italia. Si tratta di un'occasione davvero unica per il nostro pubblico di ammirare da vicino un pezzo di storia dello sport.
Ma sarà anche un momento speciale per i Campioni del Golosario, i produttori che con il loro lavoro incarnano al meglio il tema della rassegna. Durante la premiazione, che si terrà nella giornata di sabato, avranno l'onore di scattare una foto a fianco della coppa. Un modo per celebrare l'eccellenza, perché tra campioni, del gusto o dello sport, ci si intende sempre.
Questa unione tra eccellenze non è un caso. Proprio come nelle grandi imprese sportive, anche nel benessere ci sono numeri che fanno la differenza. E quello di Lauretana è un vero primato: con soli 14 mg/l di residuo fisso, detiene il record di acqua più leggera d’Europa. Una purezza che la rende l'alleata ideale non solo per gli atleti, che cercano un’idratazione perfetta, ma per chiunque scelga uno stile di vita sano ed equilibrato.
La presenza del Trofeo Senza Fine a Golosaria è quindi molto più di un evento: è la celebrazione di un legame profondo tra l'eccellenza sportiva e quella del gusto, unite da un'acqua che è, a sua volta, un'autentica campionessa di leggerezza.