La presentazione della storica manifestazione è stata condotta da Paolo Massobrio

L'Autunno Pavese 2025 torna con la sua 71esima edizione, un evento che celebra le eccellenze del territorio. Tutte le novità e le conferme sono state raccontate durante la presentazione dello scorso 13 settembre, condotta da Paolo Massobrio durante la quale Giovanni Ricciardella di Cascina Vittoria, Corona del Golosario Ristoranti, ha firmato un risotto d'autore.

Dal 3 al 6 ottobre, il Palazzo delle Esposizioni di Pavia si trasformerà in una vetrina di sapori con la partecipazione di 50 produttori. L'evento darà grande risalto al riso, con showcooking e ricette preparate ogni giorno, e al vino pavese con assaggi di eccellenze come il Buttafuoco Storico e il Metodo Classico. Non mancheranno volti noti della cucina e della televisione, come Igles Corelli, Gianfranco Vissani e Sonia Peronaci.

Il territorio Pavese sarà poi ovviamente protagonista a Golosaria Milano dal 1 al 3 novembre, dove troveremo i migliori produttori e le migliori cantine, per una fotografia unica di questo splendido terroir.

> Leggi l'articolo su ilGolosario.it per approfondire.