La famiglia Grondona produce biscotti già a partire dall’inizio dell’Ottocento; una storia che si tramanda di generazione in generazione anche grazie al contributo di Orlando che per primo decide di mettere per iscritto le migliori ricette che diventano punto di riferimento e un patrimonio di sapere.

Dal 1820 si utilizza lievito madre 100% senza alcun aggiunta di lievito di birra e come grassi gli unici sono burro o olio extravergine di oliva. Tutti i prodotti sono senza aromi artificiali, coloranti e conservanti. Il lievito Madre Grondona è caratterizzato dalla presenza di due specie di lieviti e una di fermenti lattici virtuosi, mantenuti vivi grazie a rinfreschi giornalieri.

L’utilizzo di materie prime di grande qualità è una scelta irrinunciabile per il Biscottificio, il cui obiettivo è quello di mantenere inalterati i preziosi profumi e le fragranze uniche dei canditi, delle pere, delle scorze di arance, delle mandorle, delle nocciole e tutti i grandissimi ingredienti scelti con cura. Da provare assolutamente i baci di dama, i canestrelli, il pandolce e i box di pasticceria mista.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

via Campomorone, 48
16164 Genova (Genova)

Recapiti telefonici

Tel. 010785901

vai al sito

I Prodotti