Alla vigilia di Golosaria sono stato nella loro sede storica per interrogare i giovani della nuova generazione che hanno progetti di Colleganza nel Monferrato. Ma intanto assaggiamo questi vini che esprimono grande finezza e sono diversi, da una cantina all'altra, pur trattando le medesime tipologie. Divertente!

La famiglia Bonzano, imprenditori a Casale Monferrato, ha debuttato nel mondo del vino da pochi anni, ma grazie all'impegno dell'enologo Donato Lanati i vini hanno raggiunto un livello qualitativo altissimo. Nostro Top Hundred del 2020 fu il loro Grignolino Baticor, ma la Barbera del Monferrato "Gajard" è superba così come il loro Monferrato Rosso denominato Hosteria.
 

Se poi assaggiate il Monferrato Bianco “Armognan" da uve chardonnay e sauvignon vi troverete di fronte a qualcosa di irresistibile. Ora, quest'anno Bonzano sbarca a Golosaria con una dotazione in più che è la cantina del Castello di Uviglie, artefice anch'essa di iconici vini del Monferrato, già premiati in passato. Un'occasione per testare un Monferrato a tutto tondo, con la passione di giovani impegnati in questa bella avventura.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

loc. Castello di Uviglie, 73
15030 Rosignano Monferrato (Alessandria)

Recapiti telefonici

Tel. 3371250397

vai al sito

I Prodotti

Contattaci

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team