La famiglia Bonzano, imprenditori a Casale Monferrato, ha debuttato nel mondo del vino da pochi anni, ma grazie all'impegno dell'enologo Donato Lanati i vini hanno raggiunto un livello qualitativo altissimo. Nostro Top Hundred del 2020 fu il loro Grignolino Baticor, ma la Barbera del Monferrato "Gajard" è superba così come il loro Monferrato Rosso denominato Hosteria.
Se poi assaggiate il Monferrato Bianco “Armognan" da uve chardonnay e sauvignon vi troverete di fronte a qualcosa di irresistibile. Ora, quest'anno Bonzano sbarca a Golosaria con una dotazione in più che è la cantina del Castello di Uviglie, artefice anch'essa di iconici vini del Monferrato, già premiati in passato. Un'occasione per testare un Monferrato a tutto tondo, con la passione di giovani impegnati in questa bella avventura.
Bonzano family, entrepreneurs in Casale Monferrato, debuted in the world of wine not many years ago, but thanks to the efforts of enologist Donato Lanati their wines have reached a very high quality level. Our Top Hundred of 2020 was their Grignolino Baticor, but the Barbera del Monferrato "Gajard" is superb as well as their Monferrato Rosso named Hosteria.
If you then taste the Monferrato Bianco "Armognan" from chardonnay and sauvignon grapes you are in for something irresistible. Now, this year Bonzano arrives at Golosaria with an extra endowment which is the winery of Castello di Uviglie, maker of iconic Monferrato wines, already awarded in the past. An occasion to test a Monferrato in the round, with the passion of young people involved in this beautiful adventure.