Sarà il wine Official di Golosaria, e di questo sodalizio mi ha colpito l'adesione di aziende di notevole valore che hanno scelto di scommettere sul brand Garda per le loro bollicine. Da conoscere anche in 9 alberghi di Milano che per l'intero periodo di Golosaria offriranno ai propri clienti un aperitivo col Garda Doc.

Il territorio gardesano è custode di una storia millenaria, fatta di cultura e di materie prime di altissima qualità. Oltre ad accogliere chi ci arriva, con castelli, porticcioli pittoreschi e borghi, il fiore all’occhiello della zona, sono denominazioni di vini di assoluto valore, che nascono su declivi ricamati di vigneti, in un entroterra che regala suggestioni uniche. Qui ha radici la Doc Garda, un’area di produzione che si estende dalla Valtènesi alla Valpolicella, dalle rive del Mincio al capoluogo Scaligero, con un territorio prevalentemente collinare che si distende attorno al “grande” lago, che comprende gli interi territori delle denominazioni Valtènesi, San Martino della Battaglia, Lugana, Colli Mantovani, Custoza, Bardolino, Valdadige, Valpolicella, Durello e Soave.

Carta vincente per le produzioni gardesane, l’individuazione da parte del Consozio Garda Doc della spumantistica come via privilegiata alla valorizzazione dei vini di questo territorio e quindi di far conoscere e promuovere il Garda Doc come una delle migliori espressioni della spumantistica italiana.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

via Bassa, 14
37066 Sommacampagna (Verona)

Recapiti telefonici

Tel. 335318519

vai al sito

I Prodotti

Contattaci

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team