Questa iniziativa incarna fedelmente il tema di Golosaria di quest’anno, ovvero la Colleganza, intesa anche come patto fra città e campagna, per un’entusiasmante avventura dove chiunque può diventare co-produttore.

FattorMia è un portale dove puoi costruire la «tua fattoria», prenderti cura dei tuoi animali e campi e seguire la produzione dei tuoi prodotti. FattorMia è una start up che nasce con un doppio obiettivo: offrire a persone, scuole e aziende la possibilità di avvicinarsi ai valori della natura e della campagna attraverso esperienze reali e virtuali e, grazie al sistema delle adozioni, sostenere le aziende agricole d'eccellenza che fanno parte della rete FattorMia.

Attraverso il portale è possibile scegliere le piante e animali più adatti alle proprie esigenze, anche in diverse aziende agricole, creando una propria FattorMia e seguirne, per un anno, lo sviluppo e la crescita grazie ad uno storytelling esclusivo e sempre aggiornato. Per chi lo desidera - e qui sta la vera novità - è possibile prendersi cura in prima persona della propria FattorMia. Le aziende agricole aderenti, infatti, si rendono disponibili ad aprire le proprie porte per condividere il proprio sapere e la storia che le caratterizza e coinvolgere nelle attività quotidiane i clienti attraverso programmi dedicati.    Entrare in FattorMia significa farsi promotori di un movimento che si impegna a preservare e valorizzare le tradizioni locali e la natura, offrendo un canale diretto tra il produttore e il consumatore, senza intermediazione, per poter godere di prodotti genuini di qualità. Porta sempre con te il tuo angolo di campagna!

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

Via Armenia 1
20149 Milano (Milano)

vai al sito

Social

I Prodotti

Contattaci

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team