Mico Milano Convention Centre da sabato 6 a lunedì 8 novembre

Golosaria Milano nel 2021 giunge alla sedicesima edizione confermandosi una tra le più longevi e autorevoli manifestazioni dedicate al settore agroalimentare italiano. Golosaria Milano si terrà nel 2021 al Mico Milano Convention Centre da sabato 6 a lunedì 8 novembre.
BANNER GOLOSARIA MI.png

La parola chiave della fiera sarà la Colleganza, ossia una nuova alleanza tra produttori e botteghe, negozi di città e di campagna, realtà di territorio che si uniscono per un progetto o per il bene comune. Pensiamo ad esempio al valore di esperienze realmente sostenibili che per dirsi tali devono avere una ricaduta positiva sulla comunità che le ospita e allo stesso modo dipendono da tutti gli anelli della filiera.
> Rivivi Golosaria Milano 2019 nella gallery fotografica 

Ma nel 2020 abbiamo anche appreso tutte le potenzialità del digitale, e dunque al fianco della manifestazione fisica continueremo anche a sostenere spazi online di incontro, dialogo e opportunità di business per le aziende. Golosaria Milano sarà dunque la più grande di sempre: dove incontrarsi dal vivo, ma essere connessi col mondo.

I numeri di Golosaria Milano

12.000 mq espositivi
25.000 presenze (consumer e operatori) [edizione 2019]
350 artigiani del gusto e aziende vitivinicole
150.000 visitatori sul web [edizione 2019]