Mico Milano Convention Centre da sabato 5 a lunedì 7 novembre

Siamo già partiti per immaginare la prossima edizione di Golosaria Milano, in programma al MiCo Convention Centre, dal 5 al 7 novembre 2022. Tema di questa diciassettesima edizione sarà “Il Gusto della Distinzione” che riguarda proprio il mood di Golosaria dove negli anni hanno debutatto tante novità, sia nel food e sia nel wine.

Distinguersi tuttavia presuppone “Colleganza”, ovvero una stretta relazione con gli attori della qualità in campo enogastronomico che coinvolge il mondo della ristorazione, ma anche quello delle botteghe di qualità recensite da 25 anni sul nostro bestseller IlGolosario.

Fra le novità della prossima edizione vi sarà poi l’avvio di un’area a sé, dedicata esclusivamente al bere miscelato, secondo le sue molteplici accezioni che stanno popolando una serie di locali di nuova concezione in piazze come Milano, Bologna, Torino, Verona, Padova e tante altre.
BANNER GOLOSARIA 2022-1.jpgQuesti locali, ma anche i bartender, saranno protagonisti di un evento nell’evento, per tre giorni, che si affiancherà, con un proprio palinsesto, alle aree del food e a quella del vino che ingloberà anche la preziosa Enoteca dei Top Hundred.

Sono attesi 350 espositori e tante novità in termini di innovazione in tutti i settori di competenza, comprese le cucina di strada che animeranno l’area esterna.
> Rivivi Golosaria Milano 2021 nella gallery fotografica 

I numeri di Golosaria Milano

12.000 mq espositivi
25.000 presenze (consumer e operatori) [edizione 2019]
350 artigiani del gusto e aziende vitivinicole
150.000 visitatori sul web [edizione 2021]