A Corbara, comune in provincia di Salerno, incontriamo l’azienda I Sapori di Corbara, una piccola realtà che dal 2006 è presente nel mercato delle conserve di pomodoro di alta qualità grazie alle particolari proprietà del pomodorino di Corbara, detto anche “Corbarino”. Dal 2016 la società si avvale della collaborazione della famiglia Acciaio, rappresentata dal GM Massimo Franzin.

Il Pomodorino Corbarino viene coltivato a cielo aperto senza essere irrigato artificialmente, prende solo acqua piovana ed è una pianta molto resistente, che cresce su terreni di natura vulcanica e quindi ricchi di sali minerali preziosi per l’alimentazione.

Grande attenzione è stata poi rivolta al marketing e alla comunicazione per espandere il marchio dei Sapori di Corbara che oggi possiede la certificazione Kosher, marchio di affidabilità nel mondo della tracciabilità e della trasparenza dei propri prodotti, in ottica anche della salute del consumatore. Oltre alle incredibili salse, non fatevi sfuggire la crema di Pomodorino Corbarino, il Pomodorino Corbarino Verde in olio E.V.O. e il Corbari’ Candito, passando poi per i Broccoli Friarielli al naturale, la Crema di Zucca e il Pomodorino Datterino in succo.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

via Luigi Novi, 11
84010 Corbara (Salerno)

vai al sito

I Prodotti