Mercoledì 19 ottobre sarà pubblicato l'elenco completo dell'edizione 2022 di Golosaria Milano

C'è attesa per la lista degli espositori di Golosaria Milano. Arrivano richieste via mail, telefono e messanger, per conoscere nel dettaglio quale sarà il parterre di espositori dell'edizione 2022 di Golosaria Milano. L'attesa è quasi finita. Mercoledì 19 ottobre sul sito pubblicheremo la lista completa. Tantissimi gli stand nell'Area Food così come nell'Area Wine. Poi la Cucine di strada.

E la novità di MIXO, l'area dedicata alla mixology, che accoglierà alcune realtà che hanno fatto veramente della Distinzione la loro filosofia ma anche la bottigliera con alcune chicche del Golosario, a volte davvero introvabili. Ma c'è anche l'Enoteca di Golosaria, con 150 etichette tutte da assaggiare. Mai come quest'anno Golosaria si presenta ricca ai nastri di partenza. 

Un piccolo consiglio, per chi utilizza il sito: se volete creare il vostro percorso di visita, salvate tra i preferiti gli espositori che volete visitare (basta cliccare sulla stella): così li ritroverete facilmente con un solo click.