Dalla spesa online alla filiera corta, fino alla lotta allo spreco alimentare: Cortilia porta a Golosaria la sua visione per un futuro del cibo più buono e consapevole

A Golosaria Milano 2025 siamo orgogliosi di avere con noi Cortilia, il servizio di spesa online che sta ripensando il modo in cui acquistiamo il cibo. Un partner che incarna i valori in cui crediamo: qualità, sostenibilità e un legame autentico con il territorio.

L'esperienza di Cortilia a Golosaria si aprirà sabato 1 novembre alle ore 15, con la partecipazione di Andrea Colombo - Amministratore Delegato dell’azienda - al talk inaugurale di Golosaria, dove racconterà il ruolo che Cortilia gioca nel panorama del food tech sostenibile. 

Sempre sabato, alle ore 14, l'appuntamento è con lo showcooking di Cristina Mauri, food creator e scrittrice. Un evento dedicato a un tema a noi caro: la lotta allo spreco alimentare. Ispirandosi alla saggezza della cucina tradizionale, maestra nell'arte di non buttare via nulla, Cristina ci guiderà in un percorso di creatività e consapevolezza, mostrando come anche ciò che consideriamo scarto possa trasformarsi in una nuova occasione di gusto.

Per tutte e tre le giornate della manifestazione, potrete inoltre visitare lo stand di Cortilia (Padiglione 1, stand 42) per incontrare alcuni dei loro produttori partner. Un'occasione unica per ascoltare le loro storie, conoscere da vicino i loro prodotti e comprendere l'anima di un progetto che ogni giorno porta sulle nostre tavole il frutto della passione e del territorio.