Dalle Alpi Biellesi arriva un partner storico di Golosaria: Acqua Lauretana, che con la partecipazione a Golosaria Milano 2025 conferma il suo forte legame con la rassegna. Nel rapportarsi con il grande pubblico l’acqua più leggera d’Europa sosterrà come sempre i grandi temi legati a un corretto stile di vita.
Lauretana è presente sulle tavole dei migliori ristoranti con l’inconfondibile bottiglia firmata Pininfarina, dedicata al settore Ho.Re.Ca nei formati in vetro da 750ml e 330 ml. Il design delle forme e del materiale esprime e traduce in modo concreto la leggerezza dell’acqua Lauretana. Scelta dai migliori chef, come dalle famiglie, Lauretana è l’acqua perfetta per accompagnare ogni piatto perché ne rispetta la pienezza originale, senza alterarne i sapori.
A Golosaria Milano 2025 ci sarà anche la presenza di Acqua Vigezzo, imbottigliata nello stabilimento di Malesco da Lauretana Spa. Questa risorsa idrica è un vero tesoro di salute dacché Acqua Vigezzo appartiene alla ristretta categoria delle acque minimamente mineralizzate (solo il 9% in Europa), grazie al suo bassissimo residuo fisso, appena 33 mg/l. Con un pH di 7,3 e una durezza di soli 1,5 °f, è diuretica, facilmente digeribile e particolarmente consigliata per la prevenzione dei calcoli renali, grazie anche al suo bassissimo contenuto di sodio. Un sorso di Acqua Vigezzo è un sorso di puro benessere, che racchiude l'equilibrio e l'autenticità di una valle alpina.
acqua bevande



