Scopri i Maestri del gusto di Torino in tre appuntamenti dedicati a cioccolato da spalmare, birra e miele

I Maestri del gusto di Torino e provincia sono il progetto della Camera di Commercio di Torino che riunisce questi veri e propri testimoni del gusto torinese, selezionati ogni due anni dalla Camera di commercio di Torino, il Laboratorio Chimico camerale e Slow Food. Ogni anno i Maestri del Gusto partecipano a Golosaria e anche quest’anno hanno voluto essere presenti con tre incontri dedicati a miele, cioccolato e birra.

Tre prodotti scelti perché capaci di rappresentare, ognuno in un proprio, originale, modo, il territorio. A Golosaria li faremo assaggiare in una modalità che vedrà come fondamentale l’interazione del pubblico. Un modo per conoscere e, soprattutto, riconoscere la qualità e la varietà di certe produzioni. Ecco le occasioni che avremo per incontrarli, mentre sul sito www.maestridelgustotorino.com è possibile conoscere tutti i Maestri compresi quelli appena nominati. 

  • SABATO 5 ore 20.00 |(Ri)conosciamo le creme spalmabili
    In collaborazione con i Maestri del gusto di Torino e provincia: Piemont Cioccolato, Castagna, La Perla e Calcagno
  • DOMENICA 6 ore 11.00 | (Ri)Conosciamo il miele
    in collaborazione con i Maestri del Gusto di Torino e provincia: Apicoltura Roggero, Apicoltura Margherita, Apicoltura Bianco
  • DOMENICA 6 ore 18.00 | (Ri)Conosciamo la Birra di territorio
    In collaborazione con Maestri del Gusto di Torino e provincia: Birrificio La Piazza e Castagnero