La compagnia porterà sul palco la magia delle sue crociere e premierà i campioni dell’enoturismo italiano

MSC Crociere, che collabora il mondo di Golosaria e IlGolosario dal 2015, nell’edizione 2022 della manifestazione sarà nuovamente partner e porterà sul palco la magia delle sue crociere. MSC Crociere, infatti, ha scelto di raccontarsi a Golosaria premiando, in un’ottica di colleganza, quelle realtà capaci di valorizzare e far crescere un territorio, cioè i campioni dell’enoturismo italiano selezionati all’interno della nuova guida IlGolosario Wine Tour.

Domenica 6 novembre, alle ore 12, sul palco insieme a MSC ci saranno quindi il Castello del Trebbio di Pontassieve (Fi), Cella Grande di Viverone, La collina dei ciliegi di Grezzana (Vr), Dievole di Castelnuovo Berardenga (Si), Fattoria La Maliosa di Saturnia - Montemerano (Gr), Hic et Nunc di Vignale Monferrato (Al), Monte delle Vigne di Collecchio (Pr), Pratello di Padenghe sul Garda (Bs), Ricchi di Monzambano (Mn), Tenuta Montemagno di Montemagno (At).
foto 2.jpgOltre a partecipare a questo riconoscimento, MSC Crociere sarà partner dell’intera rassegna di Golosaria così da poter premiare un sistema del gusto che è anche un caposaldo della sua offerta enogastronomica, imperniata sulla cucina mediterranea più tradizionale che abbina a una nutrita proposta di ristoranti a tema: steakhouse, cucina giapponese, raffinate creazioni a base di pesce fresco, street food di ispirazione latino-americana nonché cucina vietnamita e francese.

Sul sito di MSC Crociere è possibile individuare i numerosi itinerari proposti dalla compagnia con le sue navi che navigano tutto l’anno in Mediterraneo, negli Emirati Arabi e ai Caraibi, proponendo crociere stagionali anche in Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai, Cina e India. È un’offerta in continua crescita e ampliamento, che nel giro di pochi anni ha portato MSC ad essere la terza compagnia crocieristica al mondo, leader di mercato in Italia, Europa, Sud America, Sud Africa e Paesi del Golfo.