Iscriviti al Club di Papillon per vivere un anno nel segno del gusto

Sono almeno 10 i motivi per iscriversi al Club di Papillon, l’associazione nata 31 anni fa ad Alessandria che ha ispirato lo sviluppo di tante iniziative, compresa Golosaria. Presente in 50 località italiane, il suo percorso prosegue con tante iniziative sui territori, ma anche opere di solidarietà che vedono impegnati tutti gli associati. Ecco i 10 motivi pratici

Il Club è oggi un movimento di consumatori con oltre 6.000 soci e 50 gruppi dislocati nelle principali regioni italiane. Ogni club locale ha vita propria e organizza, nell’ottica di favorire un legame sempre più stretto con il territorio, incontri dedicati al gusto a 360°: dai corsi di cucina e di degustazione di vini, a serate culturali e tematiche incentrate su dettagliati argomenti enogastronomici.

I soci del club di Papillon ricevono inoltre La Circolare, lo storico periodico dell'associazione,  mentre “La Notizia e il vino del giorno”, la rassegna stampa agroalimentare commentata da Paolo Massobrio inviata dal lunedì al venerdì via e-mail, completa il quadro informativo dei soci.

Per iscriversi al Club di Papillon, le quote annuali sono di 60 euro (Socio Ordinario), 100 euro (Socio Benemerito) e 200 euro (Socio Sostenitore). Danno diritto a ricevere le riviste, gli inviti agli eventi con ingresso gratuito, e un libro a scelta fra i libri editati da Comunica Edizioni, la casa editrice che dal 1995 cura la redazione e la pubblicazione dei libri e delle riviste legate al Club di Papillon.

> Clicca qui per iscriverti!